ALLERTA MALTEMPO - 28/10/2018

Pubblicata il 28/10/2018

Si avvisa dell'allerta per previsioni meteorologiche avverse nelle giornate di:
  • domenica 28 Ottobre
  • lunedì 29 Ottobre
  • martedì 30 Ottobre
In allegato ordinanza di ATTIVAZIONE TEMPORANEA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE - C.O.C.

Si informa del seguente comunicato della Prefettura:
"La Prefettura di Vicenza ha comunicato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di tutta la provincia di Vicenza in seguito allo stato di allerta meteo diffuso dalla Protezione Civile. La chiusura delle scuole è disposta per le giornate di domani e dopo domani, lunedì 29 e martedì 30 ottobre 2018. Sono da intendersi sospese tutte le attività sia per studenti che per docenti e personale scolastico.
La decisione è legata all'esigenze di limitare gli spostamenti e lasciare libere le strade per agevolare eventuali interventi di emergenza o di soccorso.
Uffici e tecnici comunali sono allertati, così come il comitato locale della Protezione Civile Valle dell'Agno.
L'intero territorio è oggetto di monitoraggio per approntare i dovuti interventi in caso di necessità.
Al momento non si registrano criticità"

Allegato ordinanza43-2018_allertaMeteo.pdf 219.26 KB