Comune di Sarcedo

L'ALBERO SPETTINATO

Pubblicata il 09/01/2020

Prendersi cura di chi si prende cura, aiutare chi aiuta, famiglia per le famiglie“. Prende spunto da questi presupposti prima ancora che slogan, il significato profondo che sta alla base e alla ragion d’essere del progetto “L’Albero Spettinato“, che propone per – giovedì 9 gennaio – una serata di presentazione dell’attività dedicata alle famiglie con bambini affetti da malattie croniche o con alle spalle percorsi di guarigione complessi. Un’idea che nasce in sinergia con l’associazione Raggio di Sole, tra danceability, arte e musicoterapia, letture animate, pet teraphy, psicomotricità e altre curiose idee tra cui il ciclo di conferenze a partecipazione libera, in sette tappe. Appuntamento alle 20 di giovedì, dunque, presso il centro Casa Insieme di Thiene, in via Braghettone 20.
Per chi non potesse partecipare in prima persona alla serata di presentazione del progetto, prossimo a compiere un anno di vita e sostenuto da Ulss 7 Pedemontana, Regione Veneto e dai comuni di Carrè, Chiuppano, Fara, Malo, Marano, Zanè, Thiene, Schio, Piovene, Santorso e Sarcedo, lo stesso è consultabile il sito web ed è liberamente scaricabile un opuscolo che illustra nel dettaglio tutte le attività proposte.

Allegato albero-spettinato.jpg 42.37 KB