Comune di Sarcedo


AVVISO: “VARIANTI VERDI”

Pubblicata il 31/01/2018

“VARIANTI VERDI”
PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N.4/2015

Premesso che:
  • la Legge Regionale Veneta 16.03.2015, n.4 “Modifiche di leggi regionali e disposizioni in materia di governo del territorio e di aree naturali protette regionali” all’art.7 detta disposizioni per la riclassificazione di aree edificabili;
  • inoltre prevede che i Comuni pubblichino nell’albo pretorio, anche con modalità on-line (ai sensi dell’art.32 della Legge 18 giugno 2009, n. 69) un avviso in base al quale gli aventi titolo interessati presentino la richiesta di riclassificazione di aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili.
Il Comune di Sarcedo valuta le istanze pervenute entro 60 gg. dal ricevimento delle stesse e comunque entro i 60 gg. dalla scadenza del termine di presentazione delle istanze, qualora le ritenga coerenti con le finalità di “contenimento del consumo di suolo”, le accoglie mediante approvazione di apposita variante al Piano degli Interventi secondo la procedura dell’art.18 della L.R. 11/2004 e s.m.i..
SI AVVISANO
i proprietari di aree edificabili che intendano rinunciare alla potenzialità edificatoria riconosciuta sull’area dallo strumento urbanistico vigente di presentare entro il 31/03/2016 la richiesta di riclassificazione su specifico modulo predisposto dal Comune, consultabile e scaricabile all’indirizzo: http://www.comune.sarcedo.it
La presentazione potrà avvenire per mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) inoltrando la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail sarcedo.vi@cert.ip-veneto.net o consegnandone copia cartacea debitamente compilata e corredata della documentazione necessaria presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sarcedo, in via Roma n. 17, con il seguente orario:
  • dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30
  • il lunedì  ed il giovedì anche dalle 17.00 alle 19.00
Le proposte saranno oggetto di valutazione da parte dell’Amministrazione Comunale che si riserva l’eventuale inserimento nello strumento di pianificazione comunale nel rispetto della vigente normativa regionale.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso_2018.pdf 259.24 KB
Allegato Modello.pdf 248.24 KB
torna all'inizio del contenuto