CONSULTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE ON LINE

Pubblicata il 10/04/2015

è stato attivato un servizio di consultazione delle pratiche edilizie on-line:
ACCESSO AL SERVIZIO
GPEWeb è uno strumento informatico a disposizione di cittadini e operatori del settore edilizio per seguire le proprie pratiche edilizie on-line. L'applicativo è sviluppato dalla Regione Veneto e si inserisce nel percorso di semplificazione e innovazione della Pubblica Amministrazione.
Si può accedere a GPEWeb, come:
ospite: cliccare sul logo ed accedere come ospite senza necessità di registrazione al sistema (le funzioni saranno ridotte) - qui esempio delle funzioni disponibili;
utente registrato: riservato a privati cittadini e professionisti abilitati (disponibile previa registrazione e rilascio di credenziali) - qui esempio delle funzioni disponibili.
RICHIESTA ACCREDITAMENTO (viene verificato l'indirizzo email di provenienza)

portale della Regione Veneto di sostegno dell'informatizzazione degli Enti locali.