Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 30/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 30/01/2017 FORNITURA MATERIALE EDILE PER LE MANUTENZIONI DEL PATRIMONIO. Impegno di spesa per il 2017 ed affidamento alla ditta EDILKLIMA GROUP SPA. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 30/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 30/01/2017 SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI E SMALTIMENTO FANGHI DELLE CADITOIE STRADALI. IMPEGNO DI SPESA PER IL 2017. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 30/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 30/01/2017 SPORTELLO ENERGIA ALTOVICENTINO. Impegno di spesa per il 2017. |
||
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE | 30/01/2017 |
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 0 del 30/01/2017 IMPEGNO DI SPESA GIORNATA DI FORMAZIONE DEL MESSO COMUNALE |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 LIQUIDAZIONE STIPENDI DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2017 |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 PARTECIPAZIONE AL CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE NORDEST VICENTINO IMPEGNO DI SPESA PER LA QUOTA FINANZIARIA 2017 |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER CANONI DEMANIALI ANNO 2017 |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 27/01/2017 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA ANNO 2016 AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CONSIGLI COMUNALI E COMMISSIONI ED AI COMPONENTI LA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO. |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO MODELLI PER CARTE DI IDENTITA' |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 27/01/2017 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI "OSCAR DELLO SPORT 2016" |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTI DA PARTE DI MESSI COMUNALI DI ALTRI ENTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 RIMBORSI I.M.U. SECONDO SEMESTRE 2016 PER GLI ANNI 2012-2015 |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - PEC ANNO 2017 |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 27/01/2017 AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE QUADRIENNIO 2017-2020 TD 98888 |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 27/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 27/01/2017 FORNITURA DI PUNTI LUCE STRADALI A LED E MODIFICA QUADRI ELETTRICI. Impegno di spesa.- |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 25/01/2017 AVVISO PUBBLICO PER L 'EROGAZIONE DI SOSTEGNI ECONOMICI MEDIANTE BUONI LAVORO - VOUCHER - A FRONTE DELLA DISPONIBILITA' A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI SARCEDO - PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DOMANDE |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 23/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 23/01/2017 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FONDAZIONE O.C.I. ONLUS DI PADOVA PER RETTA DI RICOVERO DELLA SIG.RA G.M. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 23/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 23/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO ASSISTENZIALE A FAVORE DEL SIG. P.E. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 23/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 23/01/2017 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO "A ROSSI" DI ARSIERO PER LA RETTA DI RICOVERO DI A.L. |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 23/01/2017 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 23/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO FORNITURE CIW (IMU TASI TARI), CVD E SWLINKANAGRAFE ANNI 2017-2019 O.D.A. 3463219 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale