Manutenzione e Gestione del Patrimonio

Gestione e manutenzione edifici e aree pubbliche


Competenze

Il servizio si occupa della manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi pubbliche, della gestione dei due cimiteri presenti nel territorio comunale, delle strade, dei parcheggi e della relativa segnaletica verticale ed orizzontale, delle autorizzazioni per l'installazione di striscioni e cartelli pubblicitari.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Tecnica - Lavori Pubblici

Area Amministrativa

Responsabile

Susanna Gioppo

Responsabile Area Tecnica – Lavori Pubblici

Persone

Romilda Dal Pra

Personale dell’ufficio Opere Pubbliche, Manutenzione e Gestione del Patrimonio, Ecologia e Ambiente, Protezione Civile Dal Pra

Moreno Capozzo

Personale dell’ufficio Manutenzione e Gestione del Patrimonio Capozzo

Gianluca Pasin

Personale dell’ufficio Manutenzione e Gestione del Patrimonio Pasin

Sede principale

Sede Ufficio Tecnico

Via Don G. Brazzale, 26

Contatti

Manutenzione e Gestione del Patrimonio

Telefono: 0445 884224 - int. 4

Email: utc@comune.sarcedo.vi.it

PEC: sarcedo.vi@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Si accede su appuntamento.
Per prenotare appuntamento inviare una e-mail o telefonare nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedi dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • Mercoledì dalle ore 12:00 alle ore 14:00
  • Giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Gli uffici sono aperti ad accesso libero il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Pagina aggiornata il 16/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri