Competenze
Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale. Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori.
Si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Lucia Rossi
Responsabile Area Amministrativa
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Silvia Carlotto
Personale dell’ufficio Segreteria Carlotto
Mariapia Thiella
Personale dell’ufficio Segreteria Thiella Mariapia
Servizi collegati
Categoria:
Richiedere l'accesso agli atti
Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi
Categoria:
Segnalazione disservizio
Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di ricevimento:
Lunedì: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00
Mercoledì: dalle 10:00 alle 12:30
Giovedì: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00
Venerdì: dalle 10:00 alle 12:30
SOLO SU APPUNTAMENTO
Pagina aggiornata il 13/05/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Diritti di segreteria - Urbanistica
- Regolamento comunale per l'uso dei prodotti fitosanitari
- Regolamento per l’utilizzo di graduatorie concorsuali approvate da altri enti
- Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (IMU) - Deliberazione c.c. N. 17 del 30.04.2020
-
Vedi altri 6
- Regolamento di organizzazione recante i criteri per il conferimento, revoca e graduazione delle posizioni organizzative
- Regolamento recante i criteri per il conferimento, la revoca e la graduazione delle posizioni di lavoro di elevata qualificazione
- Regolamento per lo svolgimento delle procedure concorsuali semplificate
- Regolamento dell'addizionale comunale IRPEF e variazione aliquota anno 2022 - Deliberazione c.c. N. 14 del 31.05.2022
- Regolamento UE 2016/679 - Approvazione piano di protezione e modello organizzativo a tutela dei dati personali
- Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria
-
Notizie
- Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento diretto del servizio paghe e della fornitura del portale per la gestione del personale per il periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2028.
- Chiusure uffici comunali (municipio e ufficio tecnico) ad agosto
- Consiglio Comunale
- Avviso per l'affidamento in concessione degli impianti sportivi comunali e campi da calcio ubicati in Sarcedo.
- Vedi altri 6