Il P.E.B.A. - Piano di eliminazione delle barriere architettoniche

Pubblicata il 30/07/2021

Il Comune di Sarcedo con deliberazione di Giunta Comunale n.56 del 29 luglio 2021 ha adottato il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche - P.E.B.A..

Il P.E.B.A. è lo strumento comunale per monitorare, progettare e pianificare gli interventi finalizzati a superare le barriere architettoniche insistenti sul territorio comunale.

Il P.E.B.A. redatto dall'architetto D'Angelo Nicola, consiste nell'analisi dello stato di fatto degli edifici pubblici e dei percorsi urbani del Comune di Sarcedo, con rilevazione delle eventuali barriere architettoniche esistenti e le relative proposte di soluzione con la stima dei costi e le priorità di intervento.
Si compone dei seguenti elaborati:
  • Relazione tecnica
  • Schede degli interventi edilizi e per gli spazi aperti
  • Programmazione degli interventi.
A decorrere dal 30 luglio 2021 il P.E.B.A. è depositato in libera visione al pubblico presso l'Ufficio Tecnico Comunale - previo appuntamento al num. tel. 0445-1856930.
Entro 30 giorni dalla data di deposito chiunque potrà prendere visione di tale Piano e, decorsi 30 giorni dal deposito ed entro il successivo termine di 30 giorni, potrà presentare le proprie osservazioni.

Le osservazioni potranno essere presentate a partire dal 29 agosto 2021 ed entro il 27 settembre 2021, mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo, oppure tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail:utc@comune.sarcedo.vi.it o indirizzo PEC: sarcedo.vi@cert.ip-veneto.net

Decorsi i termini di cui sopra si procederà all'approvazione del Piano in Consiglio Comunale.