Comune di Sarcedo


Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
121
Data registro generale
15/03/2024
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA IN CONFORMITÀ AI PARAMETRI DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 10 MARZO 2020 PER LA SCUOLA PRIMARIA G. ZANELLA DI SARCEDO, ANNI 2024/2027 CON OPZIONE DI PROROGA CONTRATTUALE, PER ULTERIORI DUE ANNI SCOLASTICI (2027/2028, 2028/2029), MEDIANTE RDO NEL MEPA. REVOCA RDO N. 3938163 E RETTIFICA CIG.
Data inizio pubblicazione
15/03/2024
Data fine pubblicazione
30/03/2024
Data esecutiva
15/03/2024
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Rossi Lucia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto