Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 20/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 20/02/2019 ADEGUAMENTO SERVIZIO IGIENICO PRESSO IMMOBILE COMUNALE. Affidamento incarico professionale per la progettazione esecutiva ed impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 20/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 20/02/2019 MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI IDRO-SANITARI DEGLI IMMOBILI COMUNALI - ANNO 2019. Affidamento ed impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 20/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 20/02/2019 SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA - D.LGS. N.81/2008 E S.M.I. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 20/02/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MYO S.P.A. DELLA FORNITURA DEL MANUALE "ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE". CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 18/02/2019 MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN PIAZZETTA DEL CAVALLINO. Affidamento ed impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 18/02/2019 SCUOLA PRIMARIA "G.ZANELLA": FORNITURA ED INSTALLAZIONE LAVASTOVIGLIE PER LA MENSA SCOLASTICA. Affidamento mediante trattativa diretta sul Me.PA ed impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 18/02/2019 ACCORDO QUADRO CONSIP PER FORNITURA CARBURANTI: adesione ed impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 14/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 14/02/2019 MANUTENZIONE LAVASTOVIGLIE DELLA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA "G.ZANELLA". Affidamento ed impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 13/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 0 del 13/02/2019 SERVIZIO DI GESTIONE DELLE INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE E LOGISTICHE DELLA RETE BIBLIOTECHE VICENTINE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA COMPERIO SRL DI PADOVA IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 13/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 13/02/2019 PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO RINNOVO REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PER APPARTAMENTO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN SARCEDO - VIA ROMA N. 15 INT. D - ANNO 2019 |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 11/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 11/02/2019 MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE: OPERE IN FERRO - ANNO 2019. Affidamento ed impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 11/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 11/02/2019 AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE DI AREE VERDI AI GRUPPI ALPINI E FANTI. Impegno di spesa per l'anno 2019. |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 11/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 11/02/2019 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI REGISTRO PER IL RECESSO ANTICIPATO DELL'AFFITTO D'AZIENDA DEL BAR RISTORANTE PIZZERIA ALLA PERGOLETTA |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 11/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 11/02/2019 VARIAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 11/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 11/02/2019 INVENTARIO BENI MOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - DISMISSIONE BENI AL 31.12.2018 |
||
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE | 11/02/2019 |
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 0 del 11/02/2019 AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE A GIORNATE DI FORMAZIONE DI PERSONALE DELL'AREA FINANZIARIA |
||
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE | 11/02/2019 |
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 0 del 11/02/2019 AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA PER IL GIORNO 14.02.2019 A TREVISO DA PARTE DELLA DIPENDENTE ERIKA GRANDE. |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 08/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 08/02/2019 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E MATERIALE PER STAMPANTI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALE: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2019 |
||
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA | 08/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA reg.gen. 0 del 08/02/2019 IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTI AD ENTI ONLINE, GIORNALI E RIVISTE RIVISTE PER L'AGGIORNAMENTO E LA FORMAZIONE DEL PERSONALE - ANNO 2019 |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 06/02/2019 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 0 del 06/02/2019 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE (PICIL): gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Impegno di spesa per il triennio 2019-2021. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale