AVVISI 05 LUG 24

Avviso pubblico utilizzo palestre comunali

Avviso pubblico raccolta domande uso palestre comunali

AVVISI 18 GIU 24

Assegnazione di n. 3 esenzioni retta per la scuola dell’infanzia Santa Maria e n. 3 esenzioni retta per la scuola dell’infanzia Fonato per l’a.s. 2024-2025

AVVISI 04 GIU 24

Sostituzione contatori dell’acqua

A partire da giovedì 6 giugno 2024 Viacqua s.p.a. inizierà la campagna di sostituzione dei contatori dell'acqua

AVVISI 11 MAR 24

AVA – Pubblicazione Carta della Qualità

A seguito della deliberazione del Consiglio di Bacino “Vicenza” del 29/02/2024 con la quale è stata approvata la Carta della Qualità applicabile per i Comuni serviti da AVA, si è provveduto a pubblicare il documento sul sito web di AVA.

AVVISI 15 FEB 24

Importanti novità – Tassa Rifiuti

Dal 20 febbraio AVA subentra ai Comuni di Calvene, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Posina, Sarcedo, Valdastico e Zugliano nella gestione della TARI – Tassa Rifiuti.

AVVISI 21 OTT 23

La nuova community WhatsApp “Sarcedo Informa”

Un nuovo canale diretto e rapido per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e avvisi della nostra comunità!

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!