Descrizione
Fino al 30/11/2025 è possibile fare domanda per l'erogazione di un contributo economico per il servizio di trasporto scolastico per le famiglie degli studenti con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado nell'annualità 2025 (dal 01/01/2025 al 31/12/2025).
Per fare richiesta è necessario compilare il modulo "Allegato 1 - Richiesta di contributo per il servizio trasporto scolastico per studenti disabili – annualità 2025" facendolo pervenire esclusivamente secondo una delle
seguenti modalità:
seguenti modalità:
- online collegandosi al link https://vurp.comune.sarcedo.vi.it/#/categoria/salute-benessere-e-assistenza/servizi/richiedere-contributo-per-trasporto-alunni-disabili?avvio-istanza=1 ;
- mediante presentazione a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Sarcedo, sito in via Roma 17 CAP 36030, dal lunedì al giovedì previo appuntamento, da fissare tramite e mail o chiamando il n. 0445 884224 e il venerdì dalle 10:00 alle 12:30 senza appuntamento;
- via PEC all’indirizzo del Comune sarcedo.vi@cert.ip-veneto.net , riportando come oggetto “Richiesta concessione contributo servizio di trasporto scolastico in favore di alunni con disabilità;
- tramite e-mail all’indirizzo assistente.sociale@comune.sarcedo.vi.it , riportando come oggetto “Richiesta concessione contributo servizio di trasporto scolastico in favore di alunni con disabilità (l’eventua le invio da un indirizzo e mail anziché PEC non garantisce la ricezione della comunicazione da parte del Comune).
Tutte le informazioni rigurdanti tale aiuto sono riportate all'interno dell' "Avviso Trasporto Scolastico Studenti Disabili 2025" (allegato al presente post); la lettura di tale Avviso è caldamente consigliata prima della compilazione del modulo della richiesta del contributo.